Sono pazzi questi britannici! Ma c’è un’eccezione molto bella.

La sera ieri era, come dire, pieno di sorprese, soppratutto perch’è stata la prima sera nella quale uno dei miei coinquilini chiaveva una ragazza che (lui – perch’io gia la conosceva) aveva incontrato solo due ore prima. Si dice che solamente bisogna sorridere e una ragazza britannica fa ogni cosa che vuole, ed è, anche se forse non me lo credete, vero. La sola cosa che ha fatto era sorridere alla ragazza, e gia lei era eccitata. Se chiedete la mia opinione, non vorrei mai avere una tale ragazza. Ho gia detto che il suo ragazzo l’aveva lasciato solo due giorni prima, dopo che erano una coppia per quasi un mezz’anno? Dov’è il divertimento di trastullarsi se la ragazza salta sotto il primo ragazzo che sorride?

La cosa più disturbante ieri sera forse era la ragazza di cui vi ho gia parlato nel post precedente. E gia ci sono di nuovo. Si, mi piace molto, e fors’è per questo che ieri sera era depresso e felice al stesso momento: avevamo invitato lei e le sue coinquiline a venire bere qualcosa nel nostro apartamento, ma lei non è venuta. Si deve dire che “bere qualcosa” qui vuol dire ubriacarsi, ed alla fine, una di loro era veramente ubriaca fradicia. Sono stato triste tutta la serata perch’è non era venuta, ma allo stesso momento era pieno di gioia perché lei apparentemente non è una di quelle ragazze. Non l’amo – è troppo prematuro dire una tale cosa! – ma mi sembra essere una ragazza veramente straordinaria. E non piace ai miei coinquilini, forse questo è un argomento positivo – dopo tutto, a loro piaceva la ragazza suindicata.

Ma dannato! Non posso credere che perdo l’occasione di vederla in un abito lungo solamente perché ho lasciato il mio smoking al Lussemburgo! La vità davvero non è giusta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *