Health Secretary Centre

Gradualmente comincio a chiedermi se ci sono dei veri dottori in questo Health Centre – che in italiano forse si chiamerebbe centro studi e ricerche, ma permettete mi di usare la parola inglese, perché davvero, non è un centro studi e ricerche. L’inflammazione nei mei occhi è aggravata, e perché non ho il tempo oggi di andare a Pontypridd per visitare il mio dottore, pensava che forse al Health Centre mi portrebbero aiutare.

Sono dunque andatolì un ora fà. Ho detto il mio nome, ho aspettato qualche quindici minuti e ho spiegato il mio problema al dottore. E che cose fa lei? Chiama Ashgrove Surgery, i dottori con i quali sono registrato, e mi prende un appuntamento per domani pomeriggio. Ma almeno… Perché l’ultima volta la sola cosa che hanno fatto al Health Centre era dire che dovrei provare a trovare un dottore in Ponty.

Ma la cosa che mi agita anche più è che ero al Health Centre per niente e meno allora che tutto il weekend aveva veramente sperato vedere lei oggi, perch’abbiamo tutti e due un corso fino alle tre. Dio se sente mi, imploro, bandire una tale bellezza irraggiungibile fisicamente dal mio mondo, non sono abbastanza forte. O, davvero megliore, dammi un’opportunità di raggiungerla.

(So che forse sono molt’errori in questo testo, ma vi prego, metteteci una pietra sopra, perché sono molto stanco e ho ancora una riunione alle cinque).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *